The Sora's Dream Reloaded  [Kingdom Hearts Forum, News, Aiuti, Soluzioni, Grafica]

Reply
[NEWS 28/10/09] Nomura sul KH Official Blog
view post Posted on 28/10/2009, 23:25M_REPLY

Questo è il mio Credo.EçE

Group: Dream Searcher

Status: Utente anonimo

Tetsuya Nomura oggi ha scritto qualche riga sul Message of The Kingdom,il blog ufficiale della saga.

CITAZIONE
A blog? How modern. Or, no... I guess it’s a little late for that. Nevermind. I’m the director Nomura.

The staff asked us to write our first entry, but I was just too busy. But it was around TGS that Yasue was going to update, so I put a stop to it. I’m very sorry.

Between then and now we’ve already announced the release date. Now all we have to do is finish it. But we still have tons of things to do, and we’re in the middle of running around trying to get everything finished. Right now on my desktop I have 5 files containing work for Birth by Sleep, 4 for Coded, and 7 for other titles.

They’re listed in order of precedence, and now as I’m writing this the time for these files has finally come.

Of course there are not only written documents, but pictures I have been needing to draw have been waiting for me to get around to it. Right now the most important being the package art for Birth by Sleep.

Today I have to go to edit the Staff Roll. Since there are three main characters in Birth by Sleep, we also have different Staff Rolls for each one. We already have experience making two for Chain of Memories, but this time it’s a little bit different and we have a little bit of a trick with each, so it’s quite difficult.

In the Kingdom Hearts series when we put the music into the Staff Roll, we aren’t just lining up the music second by second, but frame by frame. So we’re working hard to find a good way to time it.

We also still have the Opening Movie, the Secret Movie, the CM and the PV to edit. But that will be on a later day. Next week we will be working on the CM for FFXIII.

So we’re working quite hard now, and I have to get going. I have to get to the editing studio. When I have another opportunity I will write again soon. Thank you.

Director
Tetsuya Nomura

Come vedete,all'inizio il signor Nomura si scusa per non aver scritto qualcosa prima (Yasue stava per farlo all'inizio del TGS,ma lui lo ha fermato) e si presenta (per chi ancora non lo conoscesse...).
Comincia poi a parlare di BBS:ci sono ancora moltissime cose da fare ed altrettante da mettere a posto,ma è già stata fissata una data di uscita e sono tutti in fermento (traduzione=stiamo facendo tutto di corsa.Probabile posticipo...?).
Il Direttore ci offre anche una panoramica dei files che riguardano la saga presenti sul suo computer,dei quali per ora il più importante è la raccolta di artworks di BBS.Ci sono 5 files per BBS,4 per Coded e 7 per altri titoli (non è specificato se si tratti di titoli precedenti o successivi,ma sappiamo che non sono tutti articoli,ma vi sono anche delle immagini ed altri tipi di formato,insomma).
Oggi avrebbe dovuto aggiungere i titoli di coda alla fine delle tre storie.Ci sono titoli di coda differenti per ciascuno dei tre protagonisti.La cosa non è nuova,era già accaduto in CoM,ma stavolta è leggermente diversa la cosa;il perché,non si sa.Inoltre,il tema musicale che accompagna i titoli di coda è organizzato frame per frame;nulla è lasciato al caso.(Perché tanta attenzione ai titoli di coda?!Di solito guardiamo altro in un videogioco...)
Da aggiungere ci sono anche il Secret Movie,l'Opening Movie,il PV ed il CM,per ora in programma nei giorni successivi.Domani dovrebbero mettersi a lavorare sul CM di FFXIII.
Così il dottore ci saluta,dicendo di dover raggiungere il fretta lo studio e che quando ne avrà ancora l'opportunità scriverà di nuovo.

La ringraziamo di queste poche righe,signor Nomura.
E' capace di lasciare punti oscuri anche in un intervento nel blog.E' un mito,mi dica qual'è il suo segreto!!°ç°

image

Set by Teo.

.

Regalini:× - × - × - × - × - × - × - × - × - × - × - × - × - ×

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/10/2009, 00:03M_REPLY

Group: One of Three

CITAZIONE
Comincia poi a parlare di BBS:ci sono ancora moltissime cose da fare ed altrettante da mettere a posto,ma è già stata fissata una data di uscita e sono tutti in fermento (traduzione=stiamo facendo tutto di corsa.Probabile posticipo...?).

Ma non mi dire. =ç=

«Y'know, people are always telling me how lucky I am.
But the truth is, everything I touch turns to shit

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/10/2009, 12:21M_REPLY

We are Nobody
We have an Organization
We are Organized
We will WIN!!

Group: Carbonelli

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 00:33

Che bello speriamo che l'opening sia in CG *ç*

image

Vuoi sapere le ultime novità di Final Fantasy e Kingdom Hearts?
Sei bloccato contro qualche boss o non trovi certi oggetti?
Ti reputi un esperto di queste due saghe?
Entra nella Community di FFRevelations.it
Cerchiamo anche collaboratori per ampliare il sito di contenuti.

Cliccami

// image // image // image //

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 29/10/2009, 13:04M_REPLY

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 21:42

ma che significa CM CG e PV?

image
'Cause we're Evil!!1

image

-DICONO DI NOI MASCHI:
"Il 99% dei ragazzi (maschi!!) sviluppa il primo neurone a 18 anni.
Il 99% dei ragazzi in età adolescenziale è un perfetto imbecille.
Il 99% dei ragazzi nella medesima età è un cesso pauroso.
Se fai parte di quel minuscolo, introvabile, fantastico 1% copia e incolla questa frase nella tua firma ...il Mondo Femminile ha bisogno di te!!!"
E INFATTI IO L'HO COPIATO...

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas.
Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!

Icon By »Nirvash™ e ~GrayFullbuster~

image

image image imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/10/2009, 17:19M_REPLY

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 23:27

Scommetto che comunque nessuno farà caso ai titoli di coda :uhm:

Set by Nirv!
TSDR - HRA - PB
image

x

image
image

P_MSG Top
view post Posted on 29/10/2009, 17:50M_REPLY

Can you feel it?

Group: Reloaded

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 22:23

CITAZIONE (Mick' @ 29/10/2009, 17:19)

asd, lo penso anch'io xD

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/10/2009, 18:00M_REPLY

Fuck OUT.

Che torni a finire BBS, Nomura barbone ha perso 10 minuti per 'sto intervento!1111!11!1 :emo:

'Your idea of fair play, pal, it's beginning to piss me off.'

image

"Embrace your dick and, whatever happens, protect your ass' honor."

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/10/2009, 18:19M_REPLY

no se sta mettendo tanto impegno sicuramente c'è qualcosa sotto perchè è impossibile che ci metta anima e cuora nei titoli per delle "cazzate" passatemela!!!xD

image
'Cause we're Evil!!1

image

-DICONO DI NOI MASCHI:
"Il 99% dei ragazzi (maschi!!) sviluppa il primo neurone a 18 anni.
Il 99% dei ragazzi in età adolescenziale è un perfetto imbecille.
Il 99% dei ragazzi nella medesima età è un cesso pauroso.
Se fai parte di quel minuscolo, introvabile, fantastico 1% copia e incolla questa frase nella tua firma ...il Mondo Femminile ha bisogno di te!!!"
E INFATTI IO L'HO COPIATO...

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas.
Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!

Icon By »Nirvash™ e ~GrayFullbuster~

image

image image imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/10/2009, 18:20M_REPLY

Sì, ma non è una cosa a cui qualcuno abbia mai fatto caso :sasa:

Set by Nirv!
TSDR - HRA - PB
image

x

image
image

P_MSG Top
view post Posted on 29/10/2009, 18:29M_REPLY

L'Inverno Sta Arrivando

Io invece ci faccio caso, sai, una volta finito un KH a random mi riposo sentendo la Ending e leggendo i tipi che hanno aiutato a portarlo nel belpaese e li invidio =ç= xDD

image
« Ogni volta che toglieva la vita ad un uomo, Lord Eddard Stark veniva a rifugiarsi nella pace del parco degli dei di Grande Inverno.
Nel centro del parco, un vecchio albero-diga incombeva su un laghetto dalla acque nere, gelide. "L'Albero del Cuore" lo chiamava Ned. La sua corteccia era bianca come le ossa di un teschio, le sue foglie rosso scuro, erano simili a mille mani grondanti sangue.
Catelyn trovò suo marito dietro l'albero-diga, seduto su una pietra coperta di muschio. Sulle ginocchia Ghiaccio, la lunga spada delle esecuzioni. Eddard Stark, Ned, come lei lo chiamava, ne stava ripulendo la lama incrostata di sangue secco nelle acque dello stagno, nere come la notte. »

CITAZIONE
p y r o m a n t i a scrive:
L'unico Sora che sopporto è quello che aleggia nel nero della schermata di Game Over

view post Posted on 29/10/2009, 18:33M_REPLY

Io leggo solo i traduttori italiani, i doppiatori e poi chi mi capita all'occhio :emo:

Set by Nirv!
TSDR - HRA - PB
image

x

image
image

P_MSG Top
view post Posted on 29/10/2009, 18:40M_REPLY

Chi Creò il Creatore?

Group: Dream Searcher

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 22:41

personalmente guardo dopo i titoli :asd:

il secret ending :sbav:

image

Saremo mai in grado di trovare la luce come nella leggenda...
Potremo mai essere all'altezza di quella luce?

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/10/2009, 19:15M_REPLY

I have a dream

Group: Ancioletti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 21:36

:ahsi:

Sora's Dream

Grazie Mick! X

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 30/10/2009, 14:36M_REPLY

L'Inverno Sta Arrivando

Se posticipano BBS mi incazzo =ç=.
E questa volta ci vado giù pesante =ç=.
San, sa che accade in tal caso =ç=.
=ç=.

image
« Ogni volta che toglieva la vita ad un uomo, Lord Eddard Stark veniva a rifugiarsi nella pace del parco degli dei di Grande Inverno.
Nel centro del parco, un vecchio albero-diga incombeva su un laghetto dalla acque nere, gelide. "L'Albero del Cuore" lo chiamava Ned. La sua corteccia era bianca come le ossa di un teschio, le sue foglie rosso scuro, erano simili a mille mani grondanti sangue.
Catelyn trovò suo marito dietro l'albero-diga, seduto su una pietra coperta di muschio. Sulle ginocchia Ghiaccio, la lunga spada delle esecuzioni. Eddard Stark, Ned, come lei lo chiamava, ne stava ripulendo la lama incrostata di sangue secco nelle acque dello stagno, nere come la notte. »

CITAZIONE
p y r o m a n t i a scrive:
L'unico Sora che sopporto è quello che aleggia nel nero della schermata di Game Over

view post Posted on 30/10/2009, 22:57M_REPLY

Group: Reloaded

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/11/2009, 17:31

CITAZIONE (Mick' @ 29/10/2009, 18:33)
Io leggo solo i traduttori italiani, i doppiatori e poi chi mi capita all'occhio :emo:

a me frega giocarci ai kh,poi di chi lo ha inventato mi importa ben poco :sasa:

sono iscritto a questi forum:

image

image

Photobucket

15 replies since 28/10/2009, 23:25

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Skinned by Ransie
Skin by;Ransie
Modifica del CSS by; Lux¸ & Black'
Logo e Sfondo by; ···Daymare
Only For; TSDR

Creative Commons License