The Sora's Dream Reloaded  [Kingdom Hearts Forum, News, Aiuti, Soluzioni, Grafica]

Reply
[NEWS 02/10/09] BBS - Nuove scans da Famitsu Weekly + Interview
view post Posted on 2/10/2009, 11:33M_REPLY

Questo è il mio Credo.EçE

Group: Dream Searcher

Status: Utente anonimo

Da Famitsu Weekly PSP + PS3 arrivano nuovi articoli ricchi di scans ed alcuni nuovi dettagli sul sistema di combattimento e le mosse Finali,oltre ad un'esclusiva intervista a Nomura e Yasue.

Cominciamo con le nuove scans di Famitsu Weekly:
Famitsu Weekly 1
Famitsu Weekly 2
Famitsy Weekly 3
Famitsu Weekly 4
Famitsu Weekly 5
Famitsu Weekly 6

L'articolo non dice molto più di ciò che già sappiamo,per cui riporto solo le parti che ci dicono qualcosa di nuovo sugli attacchi Finali con Stich e Cenerentola.

Cambiamenti di stile e attacchi Finali.

Quando la barra Command raggiunge l'indicatore MAX,se sono stati soddisfatti determinati requisiti,lo stile di combattimento cambia.Se si riempie la barra una seconda volta,ovviamente se sono stati soddisfatti altri requisiti,si entrerà invece nel secondo livello delle tecniche Command.
- Nel caso di Terra,il primo livello è chiamato "Fatal Mode";durante l'attacco Finale Terra salta e lancia il suo Keyblade sul terreno.
Il secondo livello è chiamato "Rock Breaker";come si può intuire dal nome,durante la mossa Finale tantissime rocce colpiscono tutti i nemici intorno a Terra.
- Nel caso di Ven,il primo livello è chiamato Speed Rave;durante l'attacco Finale Ven attacca diverse volte e l'ultimo attacco consiste in un potente raggio di luce.
Il secondo livello è chiamato "Cyclone";Ven utilizza un vortice che colpisce tutti i nemici attorno a lui.

Il D-Link con Cenerentola!!

(1 Symbol = Tiara, 2 Symbols = Glass Slippers)

Quando hai 0-1 simboli puoi attivare "Dream Sparkle",che solleva in aria i nemici attraverso una luce magica.
Quando ottieni due simboli puoi invece attivare "Dream Waltz",che utilizza un vortice magico per attaccare i nemici.
Sia che si usi l'uno o l'altro attacco,quando si sta per eseguire la mossa Finale comparirà la Carrozza.
Premere il pulsante al momento giusto è importante.
Sembra che ci siano un sacco di mosse particolari da utilizzare con Cenerentola;dagli screenshot leggiamo “Fairy Cure”, “Fairy Step”, “Wish Turn” e “Wish Shot”.
Con “Wish Turn” si assimila potenza e si rilascia successivamente sottoforma di mulinello.

Intervista a Nomura e Yasue

- D:Quindi i vestiti di Terra sono rossi,quelli di Ven gialli e quelli di Aqua blu.Ci ricorda molto i colori degli abiti di Sora in KHII;significa che anche gli stili di combattimento sono simili?
Nomura:No,niente di tutto ciò.Abbiamo soltanto unito i colori agli elementi insiti nei loro nomi,Terra,Vento ed Acqua,ed alla fine i colori abbinati sono stati rosso,giallo e blu.Indipendentemente dai nomi elementali dei loro attacchi,abbiamo creato le loro abilità con un'idea specifica in mente;per esempio proprio come il nome Terra potrebbe suggerire,la forza è la sua caratteristica principale.

- D:Come fanno i tre a viaggiare attraverso i mondi?
Nomura:Non ci sono Gummiships o simili.E' qualcosa di molto simile ai Dark Corridors che utilizza l'Organizzazione XIII per spostarsi.

- D:BBS è un prequiel del primo capitolo della serie.Rivedremo alcuni degli stessi mondi?
Nomura:Sì,naturalmente.Tuttavia,anche se il mondo sarà lo stesso,dato che tempo e luogo cambiano sembrerà un altro.

- D:Pensi sia meglio guardare i film originali dei nuovi mondi presentati per questo gioco?
Nomura:No,non credo sia necessario.Anche se,per esempio,il "Prototipo 221" conosciuto anche come Sparky,che compare in Deep Space,può essere visto solo nel sequiel.In questo caso penso risulterebbe più divertente a chi avesse visto il film originale.

- D:Da Birth By Sleep riceveremo più risposte a domande precedentemente lasciate in sospeso o più "spunti di riflessione"?
Nomura:Hmm,bella domanda.Non li ho contati,quindi non conosco il numero esatto,ma ci saranno un sacco di misteri svelati.Naturalmente ci saranno anche nuovi misteri molto profondi,per cui forse potremmo dire che sono aumentati.Vi abbiamo già dato un sacco di consigli e indizi nei giochi precedenti,quindi probabilmente i più acuti ci arriveranno più facilmente.

- D:Capisco.Ma di certo anche chi si avvicinerà a Kingdom Hearts cominciando da Birth By Sleep potrà giocare senza alcun problema,vero?
Nomura:Certamente.Semplicemente,come 358/2 Days,Birth By Sleep ha protagonisti diversi da Sora,perciò penso sia semplice da comprendere.Se Birth By Sleep è il vostro primo gioco,mi piacerebbe che dopo averlo finito continuaste a seguire la serie giocando al primo capitolo.

- D:Che ci dice della data di uscita?
Nomura:Beh,abbiamo dovuto considerare anche la data di uscita di FFXIII,quindi alla fine abbiamo optato per il mese di Gennaio 2010.Stiamo ancora considerando quale potrebbe essere il giorno esatto.

- D:Si potranno usare gli stessi dati tra multiplayer e single player?
Yasue:Le due modalità sono interamente collegate tra loro,quindi tutti gli oggetti,i comandi,e l'esperienza ottenuta in una si trasmetteranno automaticamente all'altra.

Per concludere con la news,il sito di Famitsu ha aggiunto nuove immagini in HQ alla Gallery,che potete trovare a questo indirizzo,che vi porta alla Gallery di Heartstation.

image

Fonti:KHInsider,Heartstation

Edited by ~ I b h i s ~ - 2/10/2009, 18:43

image

Set by Teo.

.

Regalini:× - × - × - × - × - × - × - × - × - × - × - × - × - ×

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/10/2009, 13:22M_REPLY

Group: Carbonelli

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 23:27

Non riesco a vedere le prime foto :hop:
Comunque, ora mi interessa sapere come si spostano.

Set by Nirv!
TSDR - HRA - PB
image

x

image
image

P_MSG Top
view post Posted on 2/10/2009, 13:41M_REPLY

Group: Reloaded

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 13:12

Grazie.

image

Saresti in grado di battermi?

image

<----*Senza di loro non vivo;;

image

image

Miley World fan-club

image

image

image

Uncharted 2 Stats Card by JAKPRO.net - Soretto

image

CITAZIONE
è che ci tengo al foro U_U metti che passa Garu da visitatore che ci odia spiffera tutto

CITAZIONE (riki-zilla30000 @ nel futuro, alle ore di ieri a quest'ora)
ma scusate ma che fa quello li che flodda

CITAZIONE (.:Lavi:. @ 15/6/2008, 22:53)
ognuno è ancora un po' bambino nel proprio cuore :sese:

CITAZIONE (La Cate @ 21/12/2008, 15:06)
come inzai 29, dik ese?

CITAZIONE (Una serata fancazzista sulla tag di PC @ dal basso, verso l'alto)
7/1 21:57 »šoretto: Ale™: Questa va in firma se a soretto non dispiace XD <--Ovvio che non mi dispiace! Però correggi l'EH in "Eh" :sisi:
7/1 21:50 Ale™: »šoretto: Ale™: Non ho capito, ti piace una cessa? .---------------------. <--:peo: EH sì, perchè almeno non se la becca nessuno apparte me! xDDD--->FURBO XD
7/1 21:49 Ale™: Questa va in firma se a soretto non dispiace XD
7/1 21:49 »šoretto: Ale™: Non ho capito, ti piace una cessa? .---------------------. <--:peo: EH sì, perchè almeno non se la becca nessuno apparte me! xDDD
7/1 21:47 Xolud: asssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssd
7/1 21:46 Ale™: Non ho capito, ti piace una cessa? .---------------------.
7/1 21:45 »šoretto: manteric: ?? soretto 6 fumato? <--No, è che sto messaggiando con una ragazza che si crede la più bella solo perchè lo è considerata da me, ma fa pena a tutti e si crede bella solo perchè glielo dico io .-.
7/1 21:43 manteric: ?? soretto 6 fumato?
7/1 21:42 »šoretto: Ale™: Io domani non vado a scuola, resterà chiusa! Muahahah <--Hai anche paura di scrivere un messaggio sulla scuola?xD (Scherzo eh, non la prendere come un'offesa .-.)

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/10/2009, 15:09M_REPLY

L'Inverno Sta Arrivando

CITAZIONE (Mickey97 @ 2/10/2009, 14:22)
Non riesco a vedere le prime foto :hop:
Comunque, ora mi interessa sapere come si spostano.

Oltre a quotare ogni singola parola, aggiungo che il gioco mi affascina sempre di più, sperando però, in una caratterizzazione di Aqua (Unica DONNA come si deve vista in Kingdom Hearts e___è, eccezzion fatta per Larxene ù_u.) non bimbominkiesca =w=.
Ma, da quel che ho capito... hanno cambiato colore agli abiti o alle armature o_o?

image
« Ogni volta che toglieva la vita ad un uomo, Lord Eddard Stark veniva a rifugiarsi nella pace del parco degli dei di Grande Inverno.
Nel centro del parco, un vecchio albero-diga incombeva su un laghetto dalla acque nere, gelide. "L'Albero del Cuore" lo chiamava Ned. La sua corteccia era bianca come le ossa di un teschio, le sue foglie rosso scuro, erano simili a mille mani grondanti sangue.
Catelyn trovò suo marito dietro l'albero-diga, seduto su una pietra coperta di muschio. Sulle ginocchia Ghiaccio, la lunga spada delle esecuzioni. Eddard Stark, Ned, come lei lo chiamava, ne stava ripulendo la lama incrostata di sangue secco nelle acque dello stagno, nere come la notte. »

CITAZIONE
p y r o m a n t i a scrive:
L'unico Sora che sopporto è quello che aleggia nel nero della schermata di Game Over

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 2/10/2009, 16:06M_REPLY

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 21:42

non è che hanno cambiato il colore delle armature, ma si può personalizzare il colore tutto qui...

image
'Cause we're Evil!!1

image

-DICONO DI NOI MASCHI:
"Il 99% dei ragazzi (maschi!!) sviluppa il primo neurone a 18 anni.
Il 99% dei ragazzi in età adolescenziale è un perfetto imbecille.
Il 99% dei ragazzi nella medesima età è un cesso pauroso.
Se fai parte di quel minuscolo, introvabile, fantastico 1% copia e incolla questa frase nella tua firma ...il Mondo Femminile ha bisogno di te!!!"
E INFATTI IO L'HO COPIATO...

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas.
Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!

Icon By »Nirvash™ e ~GrayFullbuster~

image

image image imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/10/2009, 17:03M_REPLY

Teoricamente delle armature.O almeno,così hanno spiegato nel report del TGS...

image

Set by Teo.

.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/10/2009, 17:20M_REPLY

Oyashirosama EXISTS ~

Group: Ancioletti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 23:28

Non vedo neanche mezza foto ç_ç
E, Ome, per la cronaca, Larxen sarà sempre meglio.

« You won't cry for my absence, I know,
you forgot me long ago.
Am I that unimportant?
Am I so insignificant?
Isn't something missing?
Isn't someone missing me? »

10

image

Icon © Lux.
Grazie, Pan <3

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/10/2009, 17:44M_REPLY

Ho corretto i link,ora si vede tutto xD!

image

Set by Teo.

.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/10/2009, 12:56M_REPLY

to be or not to be Chuck Norris?

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 19:02

Il secondo Link e il Terzo sono gli stessi xD

image

Set by Sanè <3

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/10/2009, 12:57M_REPLY

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 23:27

Ah, ecco. Io pensavo di aver cliccato lo stesso :hop:

Set by Nirv!
TSDR - HRA - PB
image

x

image
image

P_MSG Top
view post Posted on 3/10/2009, 13:08M_REPLY

all'inizio anche io xD, ma poi ho controllato, perchè volevo vedere quella che avevo saltato xD

image

Set by Sanè <3

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/10/2009, 13:31M_REPLY

E sapete perché?*mki
Sono gli stessi anche su Heartstation xDDD hanno sbagliato loro a postare!!

image

Set by Teo.

.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/10/2009, 13:39M_REPLY

Awake

Group: Ancioletti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 22:57

CITAZIONE
- D:Come fanno i tre a viaggiare attraverso i mondi?
Nomura:Non ci sono Gummiships o simili.E' qualcosa di molto simile ai Dark Corridors che utilizza l'Organizzazione XIII per spostarsi.

*_______________________________________*

Scatters.
Nothing but scatters remains of the dream I had.
Those scatters which stab me until I fall
into an everlasting darkness
which devours the last glim of light I had.
Now, the moon lights my cold face
I open my eyes,
I'm awake of the decieving dream that
slowly erased me.
But now, I arised anew.
I move my lips,
and, welcoming my morning star,
I embrace my nightmares

Grazie, Nii. Non so davvero che altro dire <3.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/10/2009, 21:48M_REPLY

CITAZIONE (~ I b h i s ~ @ 3/10/2009, 14:31)
E sapete perché?*mki
Sono gli stessi anche su Heartstation xDDD hanno sbagliato loro a postare!!

Oddio xD

image

Set by Sanè <3

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
13 replies since 2/10/2009, 11:33

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Skinned by Ransie
Skin by;Ransie
Modifica del CSS by; Lux¸ & Black'
Logo e Sfondo by; ···Daymare
Only For; TSDR

Creative Commons License