The Sora's Dream Reloaded  [Kingdom Hearts Forum, News, Aiuti, Soluzioni, Grafica]

Reply
La Gazzetta del TSDR - Articolo 13
view post Posted on 8/9/2009, 23:02M_REPLY

Questo è il mio Credo.EçE

Group: Dream Searcher

Status: Utente anonimo

TSDR - 9 Settembre 2009.

Ben ritrovati,carissimi lettori e amici della nostra Gazzetta!
Questo articolo inizia con un elogio del forum e con l'invito a partecipare con noi alla lieta giornata di domani.Eh sì,il nostro forum compie 2 anni!Non essendoci una vera e propria data ufficiale,come avete letto nell'articolo dedicato alla nascita del forum,i founders hanno scelto la data del 10 Settembre per festeggiare il compleanno del TSDR;una data non da poco,perché da domani il forum si colorerà di tantissime sorprese per i veterani e per i nuovi arrivati.Niente grandi feste stavolta,ma piccole cose che renderanno il forum più piacevole e tanti eventi che partiranno dalle prossime settimane.
L'articolo di oggi è volto a presentarvele,per gioirne con voi e prepararci a trascorrere un altro anno all'insegna dell'umorismo e del divertimento!
Un ringraziamento a ciascuno di voi : è grazie al vostro sostegno se possiamo festeggiare il secondo anniversario del forum,ed un ringraziamento allo staff che se ne cura e provvede a farlo crescere;speriamo rimarrete con noi fino al terzo anniversario e oltre!

PICCOLI FORUM CRESCONO

Senza dilungarci troppo questa volta,iniziamo a ciarlare delle novità che molti di voi utenti porteranno al forum e degli eventi che lo staff sta organizzando per voi.Creeremo un elenco che potrà essere comodamente consultato anche nella giornata di domani,cosicché esattamente come vige durante il festival della cultura nelle scuole giapponesi,si potrà consultare il depliant per conoscere il programma e visitare i “vari stand” di modo che,se non avrete ancora visto qualcosa,potrete rimediare e visitare la sezione apposita:

I regalini da parte degli utenti...

1) C'è chi ha dichiarato che preparerà dei groups,come Nirvash e probabilmente Rhae,altri forse faranno dei regalini grafici,come Irin.

2) Zex ha dichiarato che potrebbe suonare qualcosa al piano e postarlo,ma l'ha messa sul condizionale perché si ritiene non brillante e farebbe solo del male alle nostre orecchie.Però ha anche detto che come regalo desidererebbe Marco in un pacco col fiocco rosa.

3) Dolidù ha affermato convinta che farà presenza ed ha urlato di volere per sé il fiocco rosa.

4) Luke ha entusiasticamente avanzato l'idea di fare una cosa spiritosa a vantaggio del TSDR,cui ora non accenniamo perché sarà una sorpresa,ma non appena lo farà ha assicurato che hosterà le scans;nel caso non lo faccia,vi diremo tutto nel prossimo articolo,così potrete lapidarlo.

5) La nostra inviata Hikari ha preparato una fiction i cui protagonisti sono gli utenti del forum.E' una rivisitazione della favola di Cappuccetto Rosso e sarà accompagnata da un disegno della Rhae che ne raffigurerà i personaggi.

6) Anche Dino ha in serbo una sorpresina per il forum,che ci ha già anticipato con il trailer di Studio TSDR che trovate nella sezione Filmati.

7) Qualcuno è stato incaricato di realizzare un lavoretto grafico che sarà visibile nella Home.Cercatelo °ç°!

I regalini da parte dello staff...

1) Due nuove sezioni,una chiamata Torrent,che sarà sistemata in Download,ed una chiamata Soluzioni & Trucchi che diverrà sottosezione di Videogiochi.Cosa tratteranno penso lo abbiate già capito.

2) Colossali cambiamenti nella sezione Streaming,sulla quale ci impegneremo moltissimo.

3) Organizzazione periodica di tornei online di videogiochi.

4) Due nuovissimi festival,tra cui l'annunciatissimo e tanto atteso Festival dello Stupro,in arrivo tra un paio di settimane.L'altro è una sorpresa!

5) Nuovo torneo grafico che si svolgerà in modo del tutto particolare...Iscrizioni già aperte nella sezione Sfide & Gare!

6) AMV Contest organizzato dal nostro Dino;le iscrizioni sono già aperte nella sezione Sfide & Gare!

7) Contest di Fan Fiction,per tutti gli amanti della scrittura!Iscrizioni già aperte come sopra.

Qui finisce il nostro depliant.Ciò che avete letto in quest'articolo è tutto ciò che siamo riusciti a reperire,ma se abbiamo scordato qualcuno di voi che intende aggiungere un regalino potrà farlo nei commenti -che pretendiamo scriverete.Questa volta è tassativo.

Prima di lasciare questa pagina,permetteteci una considerazione,che ci piacerebbe discutere con voi – con i commenti,per questo sono tassativi - prima che avvengano tutti questi cambiamenti nel forum e prima di entrare nel nuovo anno.
Secondo noi della reda dalla data del primo compleanno ad oggi i forum è cambiato tantissimo,nevvero?Abbiamo tantissimi nuovi utenti che arricchiscono a nostra community e ciascuno di noi,ci sono stati tantissimi eventi e tantissime feste in cui ci siamo divertiti ed abbiamo costruito o rinsaldato dei rapporti di amicizia anche profondi,abbiamo visto utenti andarsene e tornare e ne siamo stati soddisfatti,è nato il nostro canale su Messenger,è nata la nostra Gazzetta - cosa non da poco,abbiamo anche una redazione! - molti si sono sfogati qui ed hanno condiviso le proprie gioie ed i propri dolori,abbiamo pianto e riso,alcuni si sono persino incontrati al di fuori del forum ed hanno passato splendide giornate insieme,ed in tutto questo groviglio di cambiamenti l'unica cosa che non è cambiata è la nostra passione per quell'enorme luna a forma di cuore che ci ha fatti incontrare,per la luce e l'oscurità e per quel pazzo psicopatico che ha creato quel piccolo universo in espansione sul quale si fonda il TSDR.Noi siamo convinti che se mai Kingdom Hearts dovesse finire,il nostro forum almeno idealmente non si scioglierà mai.

Voi no?

image

Set by Teo.

.

Regalini:× - × - × - × - × - × - × - × - × - × - × - × - × - ×

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/9/2009, 23:11M_REPLY

falling

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 22:54

Non vedo l'ora, NON VEDO L'ORA.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/9/2009, 23:12M_REPLY

Miracle Paint

Group: Dream Searcher

Mi lecco i baffi
CITAZIONE
Due nuovissimi festival,tra cui l'annunciatissimo e tanto atteso Festival dello Stupro,in arrivo tra un paio di settimane.

Voglio fare il patrono *_____*

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/9/2009, 23:56M_REPLY

(''')(=*-*=)(''')

Group: Reloaded

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 19:59

Dai dai,tra poco avrò il quasi mio fiocco rosa *risata malvagia* :emo:

image

x ~ x ~ x ~ x ~ x ~ x ~ x ~ x ~ x ~ x

image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/9/2009, 10:19M_REPLY

I'll kiss you violently;

Group: Carbonelli

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 01:08

Marco nel pacco *Q*!
Dai, domani vedrò di registrare qualcosa.

Cupcakes ~

image
perchè lo yaoi rulla =ç=

Icon by N a r u m i ;

CITAZIONE (Parlando del testo di 21 guns @ 26/07/09, 22.16)
ƒirefly ´ scrive:
*c'è qualche motivo per cui morire?
*LIN

image
CITAZIONE
nell'ombra incerta di un divenire scrive:
*E' FELICE CHE è TORNATO L'ALTRO GAY
*AHAUHAUHA

CITAZIONE
[19.26.33] Baka Sith: mi viene voglia di papparmelo *w*

<<<

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/9/2009, 10:25M_REPLY

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 23:29

Io non vedo l'ora di fare un bel regalino a tutti gli altri. :guru:

image

Gifts: xxxxxxx
Vids:
Random pawah: ωωωωω
SURVIVOR
image The Sora's Dream Rel.
Paura e Delirio
Azenapro
Bleach
Tutorialing
Portfolio

Disposizione sotto ©, codice 100% made in Tif
Grazie <3

Set & Icons by Myself.
image

All would live long, but none would be old.
Ma ciapa sti sghei!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 9/9/2009, 10:30M_REPLY

believe in your heart

Group: Mod. Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 22:31

CITAZIONE
Prima di lasciare questa pagina,permetteteci una considerazione,che ci piacerebbe discutere con voi – con i commenti,per questo sono tassativi - prima che avvengano tutti questi cambiamenti nel forum e prima di entrare nel nuovo anno.
Secondo noi della reda dalla data del primo compleanno ad oggi i forum è cambiato tantissimo,nevvero?Abbiamo tantissimi nuovi utenti che arricchiscono a nostra community e ciascuno di noi,ci sono stati tantissimi eventi e tantissime feste in cui ci siamo divertiti ed abbiamo costruito o rinsaldato dei rapporti di amicizia anche profondi,abbiamo visto utenti andarsene e tornare e ne siamo stati soddisfatti,è nato il nostro canale su Messenger,è nata la nostra Gazzetta - cosa non da poco,abbiamo anche una redazione! - molti si sono sfogati qui ed hanno condiviso le proprie gioie ed i propri dolori,abbiamo pianto e riso,alcuni si sono persino incontrati al di fuori del forum ed hanno passato splendide giornate insieme,ed in tutto questo groviglio di cambiamenti l'unica cosa che non è cambiata è la nostra passione per quell'enorme luna a forma di cuore che ci ha fatti incontrare,per la luce e l'oscurità e per quel pazzo psicopatico che ha creato quel piccolo universo in espansione sul quale si fonda il TSDR.Noi siamo convinti che se mai Kingdom Hearts dovesse finire,il nostro forum almeno idealmente non si scioglierà mai.
Voi no?

Questo pezzo è stupendo! *____*

Gifts; The Sora's Dream Reloaded
(e sì, sono una balena eçe)

P_MSG Top
view post Posted on 9/9/2009, 10:34M_REPLY

Group: One of Three

CITAZIONE (Burn` @ 9/9/2009, 11:30)
CITAZIONE
Voi no?

Vero *__*!

«Y'know, people are always telling me how lucky I am.
But the truth is, everything I touch turns to shit

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 9/9/2009, 10:40M_REPLY

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 20:09

emh... io vi farei qualcosa alla chitarra... ma non è che mi va tanto...non so cosa vi farò :/...
(Non aspettatevi la chitarra :bliink: )

forse il video del mio cane che si monta quello della mia vicina... troppo buffo X°°D

io voglio la suoneria sul cell di ~ H i k a r i ~ che mi dice che ho ricevuto un messaggio :ehsi:

Se volete la suoneria di una mia quasi ex ragazza che dice di essere cattiva... pardon cattivissima richiedere per MP

Noctis Lucis Caelum

Noctis
Lucis Caelum

image

image

imageimageimage

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/9/2009, 13:01M_REPLY

heartstop♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 00:22

CITAZIONE (~ H i k a r i ~ @ 9/9/2009, 00:02)
è nato il nostro canale su Messenger

Merito mio eçe *sgargia

and your voice was all I heard
awakeasleep
(je veux ton amour, et je veux ton revenge)

~

i got 99 problems but a bitch ain't one
hit me!

view post Posted on 9/9/2009, 21:48M_REPLY

Let this Go.

Group: Mod. Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 23:17

CITAZIONE (Mid @ 9/9/2009, 14:01)
Merito mio eçe *sgargia

...al 50%, l'idea era mia àçà *sgargia di più

Decoy ~

Chiudi gli occhi e convinciti che qui è dove vuoi essere, dimenticando tutti i ricordi. Cerca di dimenticare l'amore perchè l'amore ha dimenticato me. Beh, hey, hey, piccola, non è mai troppo tardi, presto non ti ricorderai più niente e io sarò come una stella lontana, ricordandomi come il tuo cuore è stato sprecato con me. Non sei mai stata così usata come ora ti sto usando io, abusando di te, la mia piccola esca. Non essere così triste, avresti dovuto capirlo che ti sto usando. La mia piccola esca, la mia piccola esca. Vivendo la vita in un sogno il tempo sta cambiando ogni cosa, dimenticando i ricordi, e io sono obbligato a tenerci a te solo perchè tu ci tieni a me.
Quando hai un amico vero, si vede. Grazie Tommi.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/9/2009, 21:52M_REPLY

Millennium Member

Group: Admin

Gran Bell'articolo, davvero molto, molto, molto bello^^

Time has wasted love has faded
i'd like to say im well these days
and time alone is well enough
but i can't forget when
i miss this much

view post Posted on 10/9/2009, 10:16M_REPLY

Millennium Member

Auguri a tutti ç_ç
E' stato un bell'anno. Sono arrivato qui a Gennaio, mi pare, ma sento di appartenere a questo posto da una vita ç_ç

Grazie.

P_MSG Top
view post Posted on 10/9/2009, 10:28M_REPLY

L'Inverno Sta Arrivando

Group: Carbonelli

CITAZIONE (Burn` @ 9/9/2009, 11:30)
CITAZIONE
Voi no?

*____________________________________________________________*

image
« Ogni volta che toglieva la vita ad un uomo, Lord Eddard Stark veniva a rifugiarsi nella pace del parco degli dei di Grande Inverno.
Nel centro del parco, un vecchio albero-diga incombeva su un laghetto dalla acque nere, gelide. "L'Albero del Cuore" lo chiamava Ned. La sua corteccia era bianca come le ossa di un teschio, le sue foglie rosso scuro, erano simili a mille mani grondanti sangue.
Catelyn trovò suo marito dietro l'albero-diga, seduto su una pietra coperta di muschio. Sulle ginocchia Ghiaccio, la lunga spada delle esecuzioni. Eddard Stark, Ned, come lei lo chiamava, ne stava ripulendo la lama incrostata di sangue secco nelle acque dello stagno, nere come la notte. »

CITAZIONE
p y r o m a n t i a scrive:
L'unico Sora che sopporto è quello che aleggia nel nero della schermata di Game Over

view post Posted on 10/9/2009, 14:54M_REPLY

Warm Up Is Over!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 22:03

Bei programmi.
Sigh mi sarebbe piaciuto partecipare per un po' di cose, ma proprio non ci riesco, dannata connessione e dannato trasloco!!!!!
Comunque oramai non lo ritengo più un forum di KH questo, oramai è un posto in cui trovarsi con amici e parlare di tutto!
Da quanto tempo non si parla di kh in modo serio? xD

P_MSG P_EMAIL Top
16 replies since 8/9/2009, 23:02

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Skinned by Ransie
Skin by;Ransie
Modifica del CSS by; Lux¸ & Black'
Logo e Sfondo by; ···Daymare
Only For; TSDR

Creative Commons License