Group: Carbonelli Posts: 1331 Location: dalla Luna Comunità!
Status:
stavo per postarlo io
il video del trailer è bellissimo, soprattutto quando si può ammirare Aqua quando attacca, dato che l'unico video disponibile con aqua che attacca faceva cagare in qualità
Mi aspettavo qualcosa di più darkoso, ma anche così non è male
anche io però è carino...
'Cause we're Evil!!1
-DICONO DI NOI MASCHI: "Il 99% dei ragazzi (maschi!!) sviluppa il primo neurone a 18 anni. Il 99% dei ragazzi in età adolescenziale è un perfetto imbecille. Il 99% dei ragazzi nella medesima età è un cesso pauroso. Se fai parte di quel minuscolo, introvabile, fantastico 1% copia e incolla questa frase nella tua firma ...il Mondo Femminile ha bisogno di te!!!" E INFATTI IO L'HO COPIATO...
Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts. SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE! Icon By »Nirvash™ e ~GrayFullbuster~
Group: Carbonelli Posts: 1331 Location: dalla Luna Comunità!
Status:
sarebbe stato più bello se ci fosse stata una sfera che rotolava sul display mobile, una di quelle...lucciole che seguono l'opzione da selezionare nel menù di kh xD
il sito non mi piace... ma il gioco da assuefazione *ç* lo voglio. il mio interesse nel giocare con aqua sta aumentando. ma chi è il doppiatore di terra? questa voce non mi è nuova