The Sora's Dream Reloaded  [Kingdom Hearts Forum, News, Aiuti, Soluzioni, Grafica]

Reply
Beta di FFXIV a Settembre?
view post Posted on 23/6/2009, 16:22M_REPLY

»_versus

Group: Mod. Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 22:33

CITAZIONE
Un annuncio sul sito ufficiale di Square Enix, in cui si è chiesta la disponibilità di tester e game master con possibili esperienze in fatto di MMORPG, ha scatenato (pur senza menzionare espressamente il titolo del gioco considerato) una serie di rumors secondo cui una versione beta di Final Fantasy XIV potrebbe raggiungere la grande rete a Settembre.

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 23/6/2009, 18:18M_REPLY

Millennium Member

Group: Dream Searcher

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 21:10

per me questo gioco sara un fallimento totale -___-

This Is My Story
image
le 6 verità della vita
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una cazzata bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia
Lui è sazh il grande
image
La copia di Garnet
image
image

E tu in che personaggio ti identifichi?
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/6/2009, 21:26M_REPLY

Hatsune Miku <3

Group: Reloaded

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 16:49

Non capisco quest'ultima affermazione. Hanno mostrato il logo e un video di 1 minuto quasi completamente in CG.

Dimmi ORA come fai a dire che sarà uno schifo totale se non hai NIENTE in mano .____.

image
"The whole world is against us."
Gifts: (!) - (!)

______________________________________________________________________________________________

image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 27/7/2009, 22:54M_REPLY

The Devil May Cry

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/10/2009, 15:39

Beh, prima di dirti perchè sarà una merda sto gioco preferisco precisare la mia rottura di palle per il fatto che square annuncia giochi su giochi e poi non li fa uscire, gia non si sa quando escono FF XIII e FF vs. XIII e ora mi annunciate un nuovo gioco? ma allora siete scemi .-.
Comunque effettivamente non posso dire che sarà una merda, non ci ho giocato, nessuno ci ha giocato, il fatto è che mi fa tornare in mente il suo gemello, FF XI che è stato un flop a tutti gli effetti...
Forse per il canone mensile? forse non era all'altezza dei capitoli precedenti? questo non lo so, fattosta che non ha avuto successo come gioco.
Ora i più rompi minchia verranno a dire ''e si ma si dice che ci sarà anche una parte di gioco off line in FF XIII''
beh ragazzi, questo non lo so, ma lasciatemi notare che se proprio nel logo vi è presente la parola ONLINE, il cuore pulsante non deve essere di certo l'off line .-.

image
םםםםםם
-E' maschio o femmina dottore?
-mi sembra un pò presto per impartire
ruoli,non le pare?

gift: xxxx

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/7/2009, 20:01M_REPLY

enfant terrible

Group: Dream Searcher

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 02:09

CITAZIONE (radical, @ 27/7/2009, 23:54)
Beh, prima di dirti perchè sarà una merda sto gioco preferisco precisare la mia rottura di palle per il fatto che square annuncia giochi su giochi e poi non li fa uscire, gia non si sa quando escono FF XIII e FF vs. XIII e ora mi annunciate un nuovo gioco? ma allora siete scemi .-.
Comunque effettivamente non posso dire che sarà una merda, non ci ho giocato, nessuno ci ha giocato, il fatto è che mi fa tornare in mente il suo gemello, FF XI che è stato un flop a tutti gli effetti...
Forse per il canone mensile? forse non era all'altezza dei capitoli precedenti? questo non lo so, fattosta che non ha avuto successo come gioco.
Ora i più rompi minchia verranno a dire ''e si ma si dice che ci sarà anche una parte di gioco off line in FF XIII''
beh ragazzi, questo non lo so, ma lasciatemi notare che se proprio nel logo vi è presente la parola ONLINE, il cuore pulsante non deve essere di certo l'off line .-.

Non so perchè ma la maggior parte delle tue parole mi ricordano in modo pauroso Farenz :look:

Comunque, non so dire se FF XIV sarà una merda o altro, però mi lascia un pò interdetto il fatto che non si sa ancora nulla delle uscite del XIII e del Versus e questi già pensano a una Beta del XIV =/

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/7/2009, 20:40M_REPLY

The Devil May Cry

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/10/2009, 15:39

QUOTE (CieL° @ 28/7/2009, 21:01)
QUOTE (radical, @ 27/7/2009, 23:54)

Non so perchè ma la maggior parte delle tue parole mi ricordano in modo pauroso Farenz :look:

Comunque, non so dire se FF XIV sarà una merda o altro, però mi lascia un pò interdetto il fatto che non si sa ancora nulla delle uscite del XIII e del Versus e questi già pensano a una Beta del XIV =/

chi è farenz? :bliink:

ad ogni modo si,più che altro è per quello che mi girano, magari sto FF XIV srà una figata, ma non credo sia sensato fare uscire un gioco così alla cacchio senza neanche rispettare un ordine cronologico :emo:
Poi se ci penso mi rispondo da solo, un online è di sicuro molto più facile da sviluppare che un gioco del calibro di final fantasy, per coprire i tempi di attesa si saranno inventati sta cagata XD

image
םםםםםם
-E' maschio o femmina dottore?
-mi sembra un pò presto per impartire
ruoli,non le pare?

gift: xxxx

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/8/2009, 12:49M_REPLY

to be or not to be Chuck Norris?

Group: Carbonelli

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 19:02

Sarà bellissimo!

cioè io giocavo a Metin, ma mi annoiavo a far salire di lv.
però l'idea di giocare a final fantasy stile metin2, nel mondo di final fantasy, poi pure online :sbav:
magari faremo un bel gruppo, chiamato TSDR!

purtroppo queste sono solo fantasie...

image

Set by Sanè <3

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/8/2009, 19:32M_REPLY

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 15:19

ma se esce su che piattaforma esce? ps2?

"piu' di avvicini alla luce,piu' la tua ombra diventa grande"

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/8/2009, 10:17M_REPLY

.............

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 01:26

CITAZIONE (bron1995 @ 17/8/2009, 20:32)
ma se esce su che piattaforma esce? ps2?

Playstation 3 e PC ;)

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
8 replies since 23/6/2009, 16:22

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Skinned by Ransie
Skin by;Ransie
Modifica del CSS by; Lux¸ & Black'
Logo e Sfondo by; ···Daymare
Only For; TSDR

Creative Commons License