| |
 The Devil May Cry
 Group: ReloadedPosts: 1700 Status:  | |
| QUOTE (CieL° @ 28/7/2009, 21:01) QUOTE (radical, @ 27/7/2009, 23:54) Beh, prima di dirti perchè sarà una merda sto gioco preferisco precisare la mia rottura di palle per il fatto che square annuncia giochi su giochi e poi non li fa uscire, gia non si sa quando escono FF XIII e FF vs. XIII e ora mi annunciate un nuovo gioco? ma allora siete scemi .-. Comunque effettivamente non posso dire che sarà una merda, non ci ho giocato, nessuno ci ha giocato, il fatto è che mi fa tornare in mente il suo gemello, FF XI che è stato un flop a tutti gli effetti... Forse per il canone mensile? forse non era all'altezza dei capitoli precedenti? questo non lo so, fattosta che non ha avuto successo come gioco. Ora i più rompi minchia verranno a dire ''e si ma si dice che ci sarà anche una parte di gioco off line in FF XIII'' beh ragazzi, questo non lo so, ma lasciatemi notare che se proprio nel logo vi è presente la parola ONLINE, il cuore pulsante non deve essere di certo l'off line .-. Non so perchè ma la maggior parte delle tue parole mi ricordano in modo pauroso Farenz  Comunque, non so dire se FF XIV sarà una merda o altro, però mi lascia un pò interdetto il fatto che non si sa ancora nulla delle uscite del XIII e del Versus e questi già pensano a una Beta del XIV =/ chi è farenz?  ad ogni modo si,più che altro è per quello che mi girano, magari sto FF XIV srà una figata, ma non credo sia sensato fare uscire un gioco così alla cacchio senza neanche rispettare un ordine cronologico  Poi se ci penso mi rispondo da solo, un online è di sicuro molto più facile da sviluppare che un gioco del calibro di final fantasy, per coprire i tempi di attesa si saranno inventati sta cagata XD  םםםםםם -E' maschio o femmina dottore? -mi sembra un pò presto per impartire ruoli,non le pare? gift: xxxx
|
| | |