Come molti di voi sapranno, ho avviato la traduzione di una superficiale Guida alle Missioni e una Guida ai Segreti di Kingdom Hearts 358/2 Days, quasi ultimata. Ho tuttavia scovato una guida molto più dettagliata, che spiega i tutorial, le Opzioni, indica le ricompense delle missioni e le possibili Elaborazioni, oltre, se ho capito bene, alla locazione di tutti gli oggetti. Capirete bene, perciò, che si tratta di un lavoro ENORME, poiché ogni Missione è accuratamente spiegata. Chiedo quindi aiuto nella traduzione che, se portata a termine, di certo ci porterebbe innumerevoli vantaggi. Mi servirebbero dai 2 ai 4 Traduttori. Se siete interessati scrivete qui o mandatemi un MP.
Mah... io me la cavo abbastanza bene con l'inglese, anche se non posso di certo vantare una preparazione di altissimo livello^^'' Non credo che vi sarei particolarmente utile xD Ma se vi serve comunque una mano, beh, io ci sono.
« You won't cry for my absence, I know, you forgot me long ago. Am I that unimportant? Am I so insignificant? Isn't something missing? Isn't someone missing me? »
Trattoria da Irin, dove si sgobba per una misera paga ci si rilassa e si cazzeggia a pochi spiccioli. Specialità della casa: la piadeina <3
«Gesù, posso seguirti?» «No, sei troppo ricco.» «E allora cosa debbo fare?» «Dài tutte le tue sostanze a un povero.» «Ma allora quello diventa ricco e si danna!» «E a te che cazzo te ne frega?»
«Mi raccomando, stasera tutti davanti al televisore!» «Perché?» «Eh, se andiamo dietro non si vede un cazzo...»
«Ehi, al tuo amico capita spesso di parlare da solo?» «Non saprei, non sto mai con lui quando è da solo...»