| |

Group: One of ThreePosts: 15023 Status:  | |
| Bene, eccoci giunti al momento in cui elencherò i nomi di coloro che più mi hanno convinto per ottenere il posto di moderatore. Gli utenti scelti saranno moderatori in prova per una settimana, al termine della quale comunicherò se meritano di diventare moderatori di questo forum a tutti gli effetti. Dico fin da subito che non è stato per niente semplice scegliere i nuovi moderatori. I moderatori in prova sono: nivis: mi piace il tuo modo di fare, di comporarti, seria e tranquilla, quindi ti do' questa possibilità senza pensarci due volte. E poi sei molto pucch >3<" Ti affido la sezione Libri, Manga & Anime. Fa' del tuo meglio. =Detere: Ti ho notato fin da subito per il tuo interesse nel postare le news in Videogiochi e Daily News, quindi ti affido queste due sezioni con la speranza che le migliorerai. Ah, evita per favore di sgargiarti troppo. .Unknown.: hai già molta esperienza in fatto di moderazione, perciò non esito di fronte all'idea di affidarti la sezione che hai chiesto di moderare, ovvero Videogiochi. Comunque ti ho visto prima che fissavi me che usavo Chloe mentre sculettava.
Se i moderatori non mi daranno una buona impressione, procederò con la scelta degli altri che si sono proposti. Buon lavoro.  «Y'know, people are always telling me how lucky I am. But the truth is, everything I touch turns to shit.» |
| | |