| |
 Hatsune Miku <3
 Group: ReloadedPosts: 831 Location: Tokyo ( seee , magari xD ). Status:  | |
| CITAZIONE (~ Teo™ @ 12/6/2009, 23:41) Sei una divinità, mi sei servita molto in passato xD Sono un maschio è_é Grazie comunque xD CITAZIONE (Danilo. @ 12/6/2009, 23:44) CITAZIONE (« ~ Nao • @ 12/6/2009, 23:40) Le news di Nao non le postate anche qui? ç___ç
No perchè Nao di Zellfantasy per se non si è capito sono io .___.
Postate solo qulle di Zell , cattivi D:
Vabè , comunque commentanto questi screen la nuova Shiva mi piace molto ( anche , le due nuove sorelle Shiva xD ). Amo zellfantasy, mentre giocavo a FFVIII sulla psp, visitavo quel sito per completare il gioco al 100%... Poi, si cancellarono i savefile mentre stavo per iniziare la parte 2..yeah Comunque è da anni che vado su zellfantasy ma solo per le guide, non so se ci sono forum o roba varia... Sei grande allora  Grazie  CITAZIONE (~ H i k a r i ~ @ 12/6/2009, 23:58) CITAZIONE (« ~ Nao • @ 12/6/2009, 23:40) Le news di Nao non le postate anche qui? ç___ç
No perchè Nao di Zellfantasy per se non si è capito sono io .___.
Postate solo qulle di Zell , cattivi D:
Vabè , comunque commentanto questi screen la nuova Shiva mi piace molto ( anche , le due nuove sorelle Shiva xD ). Beh,io non faccio distinzioni tra i poster,ciò che c'è di nuovo io posto... =ç= Grazie per averci avvertiti comunque... Vuol dire che conosci Zell????°_________° Comunque a me le summon di FFXIII non ispirano niente niente... Io ci chatto quasi tutti i giorni con Zell ò_ò Ho anche visto la sua faccia  Comunque , la prossima volta che metto una news ti avverto cosi la copi sul forum , oppure la metto direttamente io , boh .__. Comunque puoi continuare a copiarle , basta che metti sempre la fonte come stai facendo adesso  "The whole is us." Gifts: (!) - (!)
______________________________________________________________________________________________  |
| | |