The Sora's Dream Reloaded  [Kingdom Hearts Forum, News, Aiuti, Soluzioni, Grafica]

Closed
Festival Della Mannaia - Regolamento & Iscrizioni
view post Posted on 7/6/2009, 13:17M_REPLY

Questo è il mio Credo.EçE

Group: Dream Searcher

Status: Utente anonimo

Il Festival della Mannaia è alle porte e come precedentemente annunciato apriamo oggi il topic delle iscrizioni,che rimarrà aperto fino a Martedì 9 Giugno a mezzanotte.
Di seguito riporto il regolamento del Festival:
1)Il Festival dura per 5 giorni,da Mercoledì 10 a Domenica 14 Giugno.
2)Saranno ammessi alle votazioni soltanto gli utenti iscritti regolarmente con un post in questo topic.Non sono ammessi ritardi e non faremo proroghe,per cui chi conoscesse qualche utente che volesse iscriversi e fosse impossibiltato ad iscriversi da sé in questi 3 giorni faccia girare la voce e,nel caso,lo iscriva lui.Sia chiaro che questo vale solo per le iscrizioni:durante il festival non saranno ammessi voti per conto di qualcun altro.Per cui prima di iscrivervi pensateci bene.
Dopo la mezzanotte di Martedì sarà aperto in questa sezione il Topic degli Iscritti al Festival,che saranno poi quelli che da Mercoledì potrete votare.Tale topic verrà aggiornato nelle diverse giornate per indicare chi si potrà ancora votare ed i nomi di coloro che sono stati uccisi saranno cancellati.
3)Ed ora passiamo a come si svolge il Festival:
-Ogni giorno verranno aperti dei topic (Day 1,Day 2,Day 3,Day 4 e Day 5 :ahguru: ) in cui ciascun iscritto al Festival dovrà postare il nome dell'utente che vuole uccidere o decapitare con la sua personalissima mannaia.Ricordate,un solo voto al giorno e non valgono i voti nulli,per cui valutate anche questo prima di iscrivervi.
-I voti saranno conteggiati a fine giornata;chi avrà preso più voti in una giornata verrà ritenuto perdente e "Morto".Nel caso vi siano utenti con egual numero di voti,il Morto sarà l'utente che è stato ucciso per primo durante la giornata.Il nome dello sfortunato utente verrà comunicato nel topic di inaugurazione della giornata successiva.Ovviamente,non è possibile uccidere sè stessi.
-Il Morto ( o i Morti,dal terzo giorno in poi) non potrà più essere votato dagli utenti,essendo stato ucciso il giorno precedente.Tuttavia avrà la possibilità di vendicarsi nell'ombra:mandando un MP alla sottoscritta avrà il privilegio di assegnare tre voti in una giornata,ma a tre utenti diversi.I voti dati dal morto saranno conteggiati insieme a quelli dati dagli utenti nella stessa giornata e potrebbero cambiare qualcosa nelle sorti degli ignari utenti ancora vivi.
-Per ogni giornata ci sarà anche un vincitore,ossia l'utente che prende meno voti o non ne prende affatto.Nel caso ci siano utenti con egual numero di voti meno degli altri,il vincitore sarà l'utente che è stato nominato dopo.Il nome del vincitore sarà annunciato insieme a quello del Morto nel topic di inaugurazione della giornata successiva.Il vincitore,per la giornata successiva,avrà il privilegius di indicare - con un MP inviato alla sottoscritta - un utente tra quelli ancora vivi che intende proteggere dagli attacchi degli altri utenti e dei Morti.L'utente indicato dal vincitore sarà completamente immunizzato e tutti i voti contro di lui verranno - a vostra insaputa - annullati.
-Lunedì ci sarà infine la Festa per celebrare la fine del Festival,cui potranno partecipare - siamo buoni - anche i Morti,che verranno resuscitati per l'occasione.L'articolo della Gazzetta della prossima settimana,invece,illustrerà i retroscena del Festival e renderà noto chi i Morti hanno votato durante le diverse giornate e chi i vincitori hanno voluto proteggere.(Non scampate,sappiatelo :guru: ).

Detto questo,possiamo dare il Via alle iscrizioni ed augurarci di essere in tanti!Se non avete capito qualcosa potete chiedere chiarimenti in questo topic o via MP.

Ovviamente la sottoscritta si iscrive!

image

Set by Teo.

.

Regalini:× - × - × - × - × - × - × - × - × - × - × - × - × - ×

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/6/2009, 13:27M_REPLY

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 21:10

mi iscrivo anche io^^

This Is My Story
image
le 6 verità della vita
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una cazzata bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia
Lui è sazh il grande
image
La copia di Garnet
image
image

E tu in che personaggio ti identifichi?
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/6/2009, 13:34M_REPLY

L'Inverno Sta Arrivando

Group: Carbonelli

Mi iscrivo. =çç=

image
« Ogni volta che toglieva la vita ad un uomo, Lord Eddard Stark veniva a rifugiarsi nella pace del parco degli dei di Grande Inverno.
Nel centro del parco, un vecchio albero-diga incombeva su un laghetto dalla acque nere, gelide. "L'Albero del Cuore" lo chiamava Ned. La sua corteccia era bianca come le ossa di un teschio, le sue foglie rosso scuro, erano simili a mille mani grondanti sangue.
Catelyn trovò suo marito dietro l'albero-diga, seduto su una pietra coperta di muschio. Sulle ginocchia Ghiaccio, la lunga spada delle esecuzioni. Eddard Stark, Ned, come lei lo chiamava, ne stava ripulendo la lama incrostata di sangue secco nelle acque dello stagno, nere come la notte. »

CITAZIONE
p y r o m a n t i a scrive:
L'unico Sora che sopporto è quello che aleggia nel nero della schermata di Game Over

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/6/2009, 13:54M_REPLY

Group: One of Three

Mi iscrivo. :emo:

«Y'know, people are always telling me how lucky I am.
But the truth is, everything I touch turns to shit

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/6/2009, 14:13M_REPLY

Oyashirosama EXISTS ~

Group: Ancioletti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 23:28

Mi iscrivo *ççç*

« You won't cry for my absence, I know,
you forgot me long ago.
Am I that unimportant?
Am I so insignificant?
Isn't something missing?
Isn't someone missing me? »

10

image

Icon © Lux.
Grazie, Pan <3

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/6/2009, 14:19M_REPLY

Let this Go.

Group: Mod. Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 23:17

Ma che caz...?
Mi iscrivo °_°

Decoy ~

Chiudi gli occhi e convinciti che qui è dove vuoi essere, dimenticando tutti i ricordi. Cerca di dimenticare l'amore perchè l'amore ha dimenticato me. Beh, hey, hey, piccola, non è mai troppo tardi, presto non ti ricorderai più niente e io sarò come una stella lontana, ricordandomi come il tuo cuore è stato sprecato con me. Non sei mai stata così usata come ora ti sto usando io, abusando di te, la mia piccola esca. Non essere così triste, avresti dovuto capirlo che ti sto usando. La mia piccola esca, la mia piccola esca. Vivendo la vita in un sogno il tempo sta cambiando ogni cosa, dimenticando i ricordi, e io sono obbligato a tenerci a te solo perchè tu ci tieni a me.
Quando hai un amico vero, si vede. Grazie Tommi.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/6/2009, 14:20M_REPLY

,what a wonderful world

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 21:32

Mi Iscrivo *O*

TUTTI ADDOSSO A MARCO :emo:

★;★;★;★;★;★;★;★;

Caro bambino,
caro bambino, se davvero ti scrivessi una lettera, sarebbe sicuramente una lettera di scuse.
So che ogni bambino merita una mamma che lo desideri, che sia anche una buona moglie, un membro rispettabile della società, e sinceramente io non sono niente di tutto questo, e non so neanche se valga la pena di farti nascere in questo mondo...
Non valeva la pena di conoscere molta gente che ho conosciuto, non valeva la pena di vivere molte delle cose che ho vissuto.
Non prenderla come una cosa personale se non ti sembro come tutte le altre mamme che sprizzano felicità da tutti i pori, francamente io non so che cosa potrei offrirti... in questa vita maledetta
Se non avrò un soldo come cavolo farò a crescerti? A comprarti i regali? A insegnarti il bello della vita?
Per tutta la vita, bambino, l'unica cosa che ho sempre voluto fare è scappare.
Che razza di madre sarei?
Vorrei provare sentimenti diversi bambino, come l'entusiasmo di averti dentro, o la convinzione che sarò una brava madre, anche se la mia vita non è un granché e se il mondo, per la mia esperienza, non è meraviglioso come vogliono farti credere... comunque questa lettera per te sembra più una lettera scritta a me vero?... Ma vedi bambino cosa avrai tu? Una madre che nemmeno ti vuole e un padre che non conoscerai mai. Ma caro bambino spero che un giorno qualcuno ti tenga stretto per 20 minuti senza chiederti nulla, senza dire nulla, solo tenerti stretto stretto.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/6/2009, 14:31M_REPLY

Chi Creò il Creatore?

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 22:41

mi iscrivo :bastone:

image

Saremo mai in grado di trovare la luce come nella leggenda...
Potremo mai essere all'altezza di quella luce?

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/6/2009, 14:49M_REPLY

Miracle Paint

Mi iscrivo :hop:
CITAZIONE (Irin °ç° ’ @ 7/6/2009, 15:20)
TUTTI ADDOSSO A MARCO :emo:

SIIIIII, TUTTI SU MARCO :woah:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/6/2009, 17:54M_REPLY

Non avrai altro Dio all'infuori di Ronnie James

Group: Carbonelli

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 01:32

Mi iscrivo °w°

image

Micio Segone MiForum Tsdr

Happy Holiday!

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/6/2009, 18:03M_REPLY

believe in your heart

Group: Mod. Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 22:31

CITAZIONE (Jé, @ 7/6/2009, 15:19)
Ma che caz...?
Mi iscrivo °_°

Gifts; The Sora's Dream Reloaded
(e sì, sono una balena eçe)

P_MSG Top
view post Posted on 7/6/2009, 18:46M_REPLY

CP3

Group: Ancioletti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 20:57

Mi iscrivo :ohno:

3.0

Quando sarò nella valle oscura della morte non avrò paura di nessuno, sarò il peggiore che si potrà incontrare.

Trema perchè sarò io a farti cadere dal tuo trono, prega il tuo dio di salvarti perchè non avrò pietà.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/6/2009, 18:51M_REPLY

Millennium Member

Group: Admin

Mi iscrivo :woah:

Time has wasted love has faded
i'd like to say im well these days
and time alone is well enough
but i can't forget when
i miss this much

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/6/2009, 19:39M_REPLY

The Demon Hunter

Group: Reloaded

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/10/2009, 19:54

mi iscrivo pure io sarà divertente xD

Firma

image

image

image

image

image

il 92% dei ragazzi ascolta musica rap o hip-pop e house
solo...l'8% ascolta rock,punk o metal,
se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma

image

My Last Sign

image

P_MSG P_EMAIL Top
22 replies since 7/6/2009, 13:17

Closed

Affiliazioni
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Skinned by Ransie
Skin by;Ransie
Modifica del CSS by; Lux¸ & Black'
Logo e Sfondo by; ···Daymare
Only For; TSDR

Creative Commons License