| |
 Oyashirosama EXISTS ~ 
 Group: AnciolettiPosts: 3161 Location: Obsidian Castle Status:  | |
| Nick: ;rhaegar.Sezioni che si desidera moderare: Anime e Manga. Credo di avere una buona cultura in proposito, soprattutto riguardo la parte generale; leggo di tutto, dagli Shonen ai peggio Shojo, anche se prediligo i Gothic Fantasy e gli Splatter. Nonostante ciò seguo poco le pubblicazioni, in particolare quelle italiane, essendo un numero molto esiguo i manga capaci di appassionarmi. Per quanto riguarda gli anime, solitamente visiono solo gli adattamenti di manga già letti, ma sono informata anche sugli altri, compresi esponenti di generi che non mi piacciono. Tempo a disposizione da dedicare al forum: In questo periodo abbastanza poco, a dir la verità, per problemi di famiglia; ma in situazioni normali oscillante tra le tre e le quattro ore giornaliere, salvo impegni imprevisti. Qualcosa di più nel weekend. Emoticon preferita: (oppure =çç= per quanto riguarda lo scritto x°).Credetemi, non so nemmeno io perché lo stia facendo °__°'' Forse semplicemente per sentirmi un minimo 'importante', data la snervante situazione di stasi che sto vivendo. Ok. Ignoratemi =çç= « You won't cry for my absence, I know, you forgot me long ago. Am I that unimportant? Am I so insignificant? Isn't something missing? Isn't someone missing me? »10 ♫
 Icon © Lux. Grazie, Pan <3
|
| | |