| |

Group: One of ThreePosts: 15023 Status:  | |
| Questa volta abbiamo fatto proprio le cose in grande: ci abbiamo lavorato come non abbiamo mai fatto con una skin, e devo dire che il risultato ci ha davvero soddisfatto. =) Mi sento di ringraziare innanzitutto Ransie, la creatrice della skin di base, la quale mi ha permesso di attuare molte modifiche che difficilmente un altro skinner avrebbe permesso; Black, il quale si è fatto tanto di culo per accontentare tutte le mie richieste, specialmente per quanto riguarda la bacheca; e Day, che ovviamente si è fatto riconoscere per la sua estrema bravura in grafica e per la sua sfaticatezza ancora più estrema. Modifica CSS: Black e Lux Logo: Daymare Sfondo: Daymare (immagini del gioco ai lati messe da Lux) Varie icone e immagini: Lux Ecco le novità incluse col cambio di skin: - Nuove emoticon - Nuove targhette sezioni - Nuove targhette per i Gruppi - Sezione La Camera Bianca - Sezione Daily News - Sezione Utility - Sezione Kingdom Hearts 358/2 Days - Sezione Dissidia: Final Fantasy - Eliminata la sezione IOTW e SOTW - Rinominate le sezioni per lo Staff«Y'know, people are always telling me how lucky I am. But the truth is, everything I touch turns to shit.» |
| | |